CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Cagliari, è fatta per l’arrivo di Borrelli: i dettagli della trattativa!

Il Cagliari sta per mettere a segno il primo vero colpo in entrata dopo i tanti riscatti, Borrelli è ad un passo dal diventare rossoblù. Di seguito anche la data fissata per le visite mediche del prossimo attaccante sardo.

SITUAZIONE – Gennaro Borrelli, classe 2000, è vicino a diventare un nuovo attaccante del Cagliari. Dopo essersi svincolato a seguito del fallimento del Brescia, è pronto a firmare un contratto con il club rossoblù. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha maturato esperienza in Serie B e C con le maglie di Monopoli, Juve Stabia, Cosenza e Frosinone, contribuendo anche alla promozione dei ciociari in Serie A nella stagione 2022/23. Nell’ultima stagione ha giocato con il Brescia, mettendosi in luce nonostante le difficoltà societarie. Attaccante fisico, forte nel gioco aereo e abile nel proteggere palla, è un profilo che si sposa bene con il gioco diretto e aggressivo che il Cagliari intende proporre. L’arrivo di Borrelli rappresenta un investimento su un giovane italiano con margini di crescita, che potrà dare profondità alla rosa e nuove soluzioni offensive per la prossima stagione. Una scommessa interessante per il futuro dei sardi.

Cagliari, ecco quando le visite mediche di Borrelli!

VISITE MEDICHE – Il Cagliari ha chiuso per l’arrivo di Borrelli. Un investimento in linea con il progetto che da diverse stagioni i sardi stanno cercando di attuare, ovvero quello della valorizzazione di giovani che possano dare anche freschezza e novità alla squadra. Mancano solamente gli ultimi dettagli prima del suo arrivo, con le visite mediche che la squadra rossoblù ha prenotato per la giornata di giovedì. Il ragazzo in quell’occasione firmerà anche il contratto che lo legherà al club, un quadriennale. E’ il quarto acquisto del club, il primo se non vengono considerati i riscatti dei giocatori in rosa in prestito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it