BundesligaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Bruno Fernandes piace ad una big: l’indiscrezione dal Portogallo

Questa stagione potrebbe essere stata l’ultima per Bruno Fernandes con la maglia del Manchester United. Il fantasista portoghese sarebbe infatti nel mirino di una big europea per il prossimo anno.

AI SALUTI? – Arrivato nel gennaio 2020 per quasi 80 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, Bruno Fernandes è diventato da subito uno dei punti fermi del Manchester United, dimostrando di essere forse uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Anche in questa stagione, non proprio esaltante per i Red Devils, il fantasista portoghese è riuscito a mettersi in mostra con 15 reti e 13 assist in tutte le competizioni, che fanno di lui una delle note più liete della complicata stagione della squadra di Ten Hag, chiusa comunque con la vittoria della FA Cup. Ma questa stagione rischia di essere stata l’ultima per l’ex Udinese ad Old Trafford.

Bayern Monaco, primi contatti con Bruno Fernandes

BAYERN – Come riporta il quotidiano portoghese O Jogo, i numeri e le prestazioni del giocatore non sono passate inosservate ad alcune big d’Europa. Tra queste, su tutte, ci sarebbe il Bayern Monaco. I bavaresi avrebbero messo il classe ’94 nella lista degli obiettivi da perseguire per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il portoghese sarebbe dunque uno dei grandi colpi che la dirigenza vorrebbe regalare al nuovo allenatore Kompany. Il club avrebbe dunque avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire la sua disponibilità, sapendo che sullo sfondo ci sarebbe anche l’interesse del Barcellona.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it