BundesligaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Borussia Dortmund, contatti con lo United per trattenere Sancho

Dopo la finale di Champions persa contro il Real Madrid, il Borussia Dortmund ha già iniziato a guardare al futuro: il club tedesco cercherà di risolvere, come prima cosa, la questione Sancho, il cui prestito dal Manchester United scadrà il prossimo 30 giugno.

PROSSIMA STAGIONE – Nonostante la delusione per la finale di Champions League ancora da smaltire, il Borussia Dortmund ha già iniziato a pensare alla prossima stagione. Uno dei principali obiettivi del club tedesco sarà quello di trattenere Jadon Sancho: l’esterno inglese era tornato al BVB in prestito dal Manchester United fino a fine stagione. Il 30 giugno, data del termine dell’accordo con i Red Devils, si avvicina, e i gialloneri dovranno presto cercare una soluzione per confermare il giocatore, possibilmente in maniera definitiva, anche il prossimo anno.

Il Borussia Dortmund vuole confermare Sancho: si tratta con lo United

CONFERMA – Sancho è stato infatti uno dei più positivi della buona stagione della squadra di Terzic, chiusa con il quinto posto in Bundesliga, che vale comunque la Champions League il prossimo anno per via del ranking, e lo strepitoso cammino europeo, arrestato solo dall’insuperabile Real Madrid. La sua conferma non è mai stata un dubbio per la dirigenza, che ora dovrà però passare dalle buone intenzioni ai fatti. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il club avrebbe già avviato i contatti con il Manchester United per trovare una soluzione. Un’operazione, va detto, non semplice per via delle alte richieste dei Red Devils, anche se il Borussia cercherà di far leva soprattutto sulla volontà del giocatore, che chiaramente spingerebbe per restare a Dortmund.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it