BolognaBundesligaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Il Bologna spinge per l’arrivo di Gosens: da risolvere il nodo della formula – CdS

Il Bologna considera Robin Gosens come la sua priorità per rinforzare la fascia sinistra nella finestra estiva di calciomercato. I discorsi con l’Union Berlino si stanno intensificando nelle ultime ore.

IL PUNTO – Il Bologna si sta avvicinando all’ingaggio di Robin Gosens nella sessione estiva di calciomercato. Il responsabile dell’area tecnica dei rossoblù, Giovanni Sartori, considera il tedesco come il principale obiettivo di mercato per rinforzare la fascia sinistra del club allenato da Vincenzo Italiano. Per arrivare a dama, però, sarà necessario l’accordo con l’Union Berlino sulle modalità con cui definire l’intesa.

Gosens vicino al Bologna: il nodo e le alternative

L’OSTACOLO – Come riportato dal Corriere dello Sport, la principale fonte di divergenza tra le parti è rappresentata dalla formula con cui definire il passaggio di Gosens al Bologna. Nello specifico, alla richiesta dei tedeschi di un prestito con obbligo di riscatto si contrappone l’offerta di un prestito con diritto di riscatto da parte dei rossoblù. L’idea è che si possa trovare un accordo, in particolare sulla base della volontà espressa dal tedesco di tornare in Italia.

LE ALTRE OPZIONI – Il Bologna lavora al contempo sulle possibili alternative a Gosens, il cui possibile arrivo rientrerebbe in auge in caso di mancato acquisto del tedesco. I nomi maggiormente apprezzati dalla dirigenza rossoblù sono quelli di Emil Holm, di proprietà dello Spezia, e Nadir Zortea, rientrato all’Atalanta dopo una parentesi in prestito al Frosinone. Ad ogni modo, tutto passerà dall’evoluzione della trattativa relativa a Gosens. La preferenza degli emiliani è chiara: sarà da vedere se si concretizzerà in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it