BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, inizia ufficialmente l’avventura di Dallinga: sbarco e iter previsto!

Il Bologna può finalmente accogliere Thijs Dallinga, l’attaccante chiamato a sostituire Joshua Zirkzee a partire dalla prossima stagione.

L’INIZIO – Il Bologna è pronto all’inizio della sua storia con Thijs Dallinga, calciatore prelevato dal Tolosa per circa 15 milioni di euro più bonus. L’attaccante olandese sostituirà il connazionale Joshua Zirkzee, acquistato dal Manchester United per 42.5 milioni di euro pagabili in tre anni. L’auspicio dei rossoblù è di poter fare affidamento su un giocatore in grado di ripercorrere le orme del nuovo acquisto dei Red Devils, contribuendo grazie a gol e prestazioni al raggiungimento degli obiettivi sperati.

Dallinga è a Bologna: le tappe prima dell’ufficialità!

LA SITUAZIONE – Dallinga è sbarcato a Bologna oggi, 22 luglio, per poter sostenere le visite mediche con il club rossoblù prima di siglare con la propria firma l’inizio ufficiale del proprio rapporto contrattuale con il Bologna. L’olandese ha sempre rappresentato uno dei nomi più apprezzati dal club emiliano per sostituire a dovere Zirkzee. Nella scorsa stagione il classe 2000 ha siglato 19 reti in 44 partite disputate con il Tolosa, superando il bottino dell’annata precedente caratterizzato da 18 gol in 42 incontri. Il calciatore olandese ha anche registrato una presenza con la sua Nazionale, verificatasi in occasione dell’incontro con Gibilterra terminato per 6-0 a favore degli olandesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it