BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, incontro con Rugani per provare a definire i margini di una trattativa: il punto

Il Bologna ha incontrato l’entourage di Daniele Rugani per sondare i margini dell’affare che porterebbe il calciatore della Juventus in Emilia-Romagna.

LA SITUAZIONE – Il Bologna ha inserito nel suo taccuino il nome di Daniele Rugani per sostituire Riccardo Calafiori, destinato alla cessione all’Arsenal in estate. Il calciatore della Juventus rappresenta uno dei profili in cima nelle gerarchie del club bianconero per la prossima stagione, considerando la stima e l’apprezzamento manifestati nei suoi confronti dalla dirigenza del club rossoblù. In attesa della chiusura dell’affare tra Juventus e Bologna per Calafiori, bisogna quindi registrare tale possibile risvolto di mercato legato al classe 1994.

Bologna su Rugani: lo scenario!

L’IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la situazione legata al possibile approdo di Rugani al Bologna potrebbe definirsi nelle prossime settimane. Dopo aver definito il passaggio di Calafiori all’Arsenal, la squadra rossoblù sarà chiamata a sostituirlo con un calciatore ritenuto all’altezza sul piano della qualità e della personalità in campo, in considerazione degli impegni da affrontare nella prossima stagione.

PROSSIMA STAGIONE – Senza dimenticare che nella prossima annata il Bologna dovrà anche disputare la Champions League, in cui non vorrà sicuramente sfigurare. Ecco che la formazione rossoblù sarà obbligata a scegliere i profili giusti per realizzare il suo proposito di far bene in Serie A e di mostrare anche in campo europeo ciò di cui può essere capace sul rettangolo di gioco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it