BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, Holm più vicino. Italiano punta un suo pupillo per l’attacco

Il Bologna sarà una delle squadre più attive sul mercato, sia in uscita ma anche e soprattutto in entrata. Gli emiliani sono ora in corsa per diversi obiettivi, soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne e l’attacco.

CHAMPIONS – Il Bologna ha iniziato a preparare la nuova stagione, che vedrà la squadra del nuovo tecnico Vincenzo Italiano protagonista anche in Champions League. L’obiettivo del club emiliano è quello di costruire una squadra all’altezza del triplo impegno stagionale. Sartori ha in questi giorni nel mirino diversi profili per rinforzare le fasce, ma occhio anche ai rinforzi per l’attacco, dove ci sarà quasi certamente da sostituire Zirkzee.

Calciomercato Bologna, Holm in pole. E Italiano vuole Kouamè

ESTERNI – Come riportato da Sky Sport, i rossoblu starebbero insistendo per regalare ad Italiano almeno un esterno di livello. Oltre a Robin Gosens, in uscita dall’Union Berlino, il nome in primissima fila è quello di Emil Holm. Lo svedese è rientrato allo Spezia dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, ed il club emiliano sarebbe il favorito ad acquistarlo a titolo definitivo, nonostante l’inserimento e la concorrenza da parte del Genoa.

ATTACCO – In attesa di conoscere tutti gli sviluppi sul futuro di Zirkzee, il Bologna ha messo nel mirino uno dei pupilli di Vincenzo Italiano per rinforzare l’attacco: si tratta di Christian Kouamè, che il tecnico ha già allenato proprio alla Fiorentina. Un interesse che risale già a qualche settimana fa, con il club emiliano che sta ora valutando il tipo di offerta da presentare ai viola.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it