BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

L’AD del Bologna Fanucci è chiaro: «Calafiori non si muove»

L’AD del Bologna Fanucci ha le idee molto chiare sul futuro del difensore centrale del Bologna e della Nazionale Calafiori. 

LE PAROLE – Fanucci ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Italiano al Bologna. Il dirigente rossoblù ha le idee precise sul futuro di Calafiori, il quale è seguito con insistenza dalla Juventus. Ecco le parole di Fanucci: «Lo abbiamo già detto in passato anche per altri giocatori, la volontà del club è quella di confermare gran parte della rosa attuale. Vogliamo andare avanti avanti con questo gruppo di ragazzi che tanto hanno fatto bene nell’ultima stagione, che possono continuare a migliorarsi e garantire performance adeguate anche con Vincenzo. Preferiamo continuare con loro, abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo alcuna intenzione di spostare il giocatore».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it