BolognaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, dopo l’ufficialità di Zirkzee parte l’assalto al sostituto: fissata la spesa – GdS

Il Bologna ha salutato nella giornata di ieri il suo ormai ex attaccante Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United per 40 milioni di euro. 

LA SITUAZIONE – Il Bologna, dopo l’addio di Joshua Zirkzee con destinazione Manchester United, è al lavoro per regalare a Vincenzo Italiano la punta su cui fondare il nuovo reparto offensivo che si presenterà all’inizio della prossima stagione. Il club rossoblù ha varie opzioni sul tavolo, ma frena dal determinare quale praticare in maniera definitiva a causa dell’eterogeneità delle soluzioni da poter selezionare.

Zirkzee out, Ioannidis in? Il Bologna riflette sul suo profilo (e non solo) per la nuova annata!

LE SOLUZIONI – Un’ipotesi da escludere, rispetto alle varie opzioni possibili per Joshua Zirkzee, è quella relativa a Hugo Duro. Il calciatore ha infatti annunciato di voler restare al Valencia, squadra con cui ha appena firmato il rinnovo del contratto fino al 2028. Ecco che in primo piano restano due nomi: Thijs Dallinga, calciatore del Tolosa valutato intorno ai 20 milioni di euro, e Fōtīs Iōannidīs, autore di 15 gol e 7 assist nell’ultimo campionato greco disputato con il Panathinaikos.

LE SUGGESTIONI – Non manca le ipotesi più speciali per i tifosi bolognesi. Si pensi a Mauro Icardi, il cui arrivo è stato escluso a causa delle elevate richieste di ingaggio, così come a Niclas Füllkrug, attaccante che è stato sondato dal Milan per il suo possibile ingaggio in estate. Escluse le piste più suggestive, l’attenzione dei bolognesi si concentrerà solo sulle piste concretamente sperimentabili in questa sessione di calciomercato: la spesa preventivata è di 20 milioni di euro. Senza dimenticare che anche Zirkzee arrivò al Bologna senza i favori di una carriera disputata da top.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it