CALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoliPrimo PianoSassuolo

Berardi rispunta: duello di mercato per riportarlo in Serie A

Doppio interesse per l'attaccante reduce da un grave infortunio.

Berardi non gioca da quasi quattro mesi e mezzo, quando cioè si è procurato un grave infortunio in Verona-Sassuolo. L’attaccante potrebbe però rimanere in Serie A: da Sky Sport il giornalista Cilli segnala un doppio interesse.

LO STOP – Lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. Questo il gravissimo bollettino medico di Domenico Berardi, dopo l’infortunio dello scorso 3 marzo in Verona-Sassuolo. Uno stop che gli ha impedito di chiudere la Serie A in campo, con la sua squadra poi_(Ph retrocessa in Serie B, ma anche di partecipare agli Europei con l’Italia. Berardi ora sta proseguendo nel suo percorso di recupero, che dovrà essere inevitabilmente ancora lungo e con qualche mese prima di poterlo rivedere in campo. Ma, parallelamente, su di lui comincia a muoversi qualcosa di mercato visto che si tratta pur sempre di un giocatore finito in Serie B.

Berardi resta in Serie A? Doppio interesse per riportarlo

SOLUZIONE DI USCITA – Berardi è fermo e, per questo motivo, non è necessario accelerare per un acquisto. Ma Luca Cilli, nell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24, avverte: «Torna d’attualità un vecchio pallino della Juventus e del suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La Juventus cerca un esterno offensivo e ragiona per Berardi. Però non è in trattativa: resta un’opportunità di mercato. Non adesso, per agosto, ed eventualmente per il Napoli. Sono quindi due le squadre che ragionano su questa possibilità, ma è giusto sottolineare che sia una situazione da valutare più avanti. È chiaro che noi parliamo di Mason Greenwood come uno degli obiettivi più ricercati sul mercato e abbiamo parlato di lui sempre per Juventus e Napoli. Berardi è più facile da raggiungere, per la situazione del Sassuolo e perché è al rientro da un infortunio. Anche questo può incidere, motivo per cui parliamo di questa opzione».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it