BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Il Bayern Monaco ufficializza il colpo, ecco Ito dalla Stoccarda

Il Bayern Monaco ha ufficializzato il primo acquisto della stagione, regalando a Kompany un difensore centrale di livello.

L’UFFICIALITA’ – Il Bayern Monaco, si sa, non ha problema economici o di appeal. Per questo la trattativa per arrivare al nuovo difensore centrale per il neo allenatore Kompany è stata semplice. Hiroki Ito è stato prelevato dallo Stoccarda per la cifra di 30 milioni di euro. Il giocatore giapponese ha ufficialmente firmato un contratto fino al 2028. Ecco le sue prime parole: «È un grande onore per me poter giocare per uno dei club più grandi del mondo. Anche in Giappone il nome Bayern Monaco suona bene. Ho sempre dato tutto allo Stoccarda e sono grato al club. Ora non vedo l’ora di affrontare la sfida di Monaco e voglio fare la mia parte per garantire che il Bayern vinca molti titoli. Era giunto il momento di fare un nuovo passo, per me il Bayern è il club perfetto per questo».

IL PROFILO – Arrivato in Germania nel 2021 dallo Jubilo Iwata, è un perno della nazionale del sol levante, con cui ha disputato 19 partite. Ito è un classe 1999, dal grande prospetto, ha disputato 29 partite in Bundesliga, con due assist, ma ha sorpreso per le sue doti fisiche e difensive.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it