BundesligaCALCIOMERCATO LIVELa Liga

Il Bayern Monaco non esclude nulla per il futuro di Davies: contemplato un rischio!

Il Bayern Monaco non esclude l’ipotesi di trattenere Alphonso Davies anche in assenza di un rinnovo del suo contratto con i bavaresi. 

IL PUNTO – Il Bayern Monaco è pronto a far valere la propria posizione di forza per recitare un ruolo da protagonista nel futuro immediato di Alphonso Davies. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, infatti, il club tedesco sta contemplando anche l’ipotesi di non cedere il proprio laterale pur in assenza di un rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2025. Ciò si inserisce nel contesto del non marginale interessamento del Real Madrid per il canadese, al quale viene offerta una piazza di estremo valore per il futuro.

Bayern Monaco in fase di riflessione: obiettivo convincere Davies alla permanenza!

LA STRATEGIA – Alla base di tutto ciò vi sarebbe un piano ben preciso da parte del club tedesco, interessato a predisporre un progetto tattico che Davies possa ritenere adeguato per il proprio futuro. Il nuovo Bayern Monaco di Vincent Kompany ambisce a regalare alla tifoseria quelle gioie che sono mancate nell’opaca stagione scorsa, conclusasi con un insoddisfacente terzo posto in Bundesliga e l’assenza di successi in patria e in Europa.

ALTERNATIVA – Ovviamente, è allo stesso tempo ben possibile che il calciatore canadese rifiuti qualsiasi proposta dei bavaresi per accasarsi al Real Madrid a parametro zero. In questo modo il calciatore dei tedeschi potrebbe concludere la sua carriera al Bayern Monaco sperando di terminare positivamente l’ultima stagione in Baviera per poi strappare un contratto importante con il Real Madrid nella prossima estate. I discorsi sono in divenire. Davies è chiamato ad effettuare una scelta fondamentale per il proprio futuro.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it