CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

L’arrivo di Khephren Thuram alla Juventus sarà sbloccato da un fattore: le ultime – SM

Khephren Thuram è vicinissimo a indossare la maglia della Juventus nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore francese potrà arrivare grazie all’utilizzo dei proventi derivanti da una cessione.

IL FATTORE DECISIVOKhephren Thuram alla Juventus grazie a…Moise Kean. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, l’approdo del calciatore francese al club piemontese si è definitivamente sbloccato grazie alla cessione di Kean alla Fiorentina. L’italiano, che non rientrava nei piani della Juventus per la prossima stagione, sarà ceduto al club viola per una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Tale cifra sarà reinvestita dai bianconeri per rinforzare la propria mediana, affondando il colpo per l’arrivo del calciatore del Nizza nella sessione estiva di calciomercato.

Khephren Thuram al servizio di Thiago Motta: la Juventus dà una nuova veste al suo centrocampo

L’OBIETTIVO – Con l’arrivo di Thuram, evidentemente, la Juventus dimostra di voler rivoluzionare la propria mediana dopo le prestazioni dei suoi centrocampisti nell’ultima stagione di Serie A. Con la non sicura permanenza di Adrien Rabiot nel prossimo anno e l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa, i bianconeri hanno suggellato la propria volontà di fondare il centrocampo del futuro sulla combinazione dei due elementi di qualità e quantità. L’idea fondamentale è quella di dotarsi di calciatori in grado di assicurare una completezza nella gestione delle due fasi, vista la necessità di assumere questa impostazione di fondo per affrontare le difficili gare che vedranno i bianconeri impegnati nella prossima stagione.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it