CALCIOMERCATO LIVEGenoaInter

Agente Martinez: «Sta bene al Genoa. Inter? Se è interessata…»

Sergio Barila, agente del portiere del Genoa Josep Martinez, ha parlato del momento e del futuro del suo assistito, reduce da un ottima stagione con la maglia rossoblu.

PROTAGONISTA – Tra le note più positive dell’ottima stagione del Genoa di Gilardino c’è anche Josep Martinez. Il portiere rossoblu è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti del campionato del Grifone, attirando l’interesse di diverse squadre in vista della prossima sessione di mercato. Del futuro e della stagione trascorsa, ne ha parlato l’agente del giocatore, Sergio Barila, in un’intervista ai microfoni di TvPlay.

Genoa, l’agente di Martinez: «Tanti club interessati a lui»

MOMENTO – Queste le parole del procuratore: «Domani incontrerò Martinez, sta attraversando veramente un ottimo momento al Genoa. E’ molto felice per il rendimento di quest’anno e spera di poter continuare così. Cosa gli ha dato il calcio italiano? Martinez si è formato nel Barcellona, ha avuto un allenatore dei portieri importante così come nel Las Palmas e nel Lipsia. Arrivare in Italia per lui è stato fondamentale per completare la sua maturazione.»

INTER – Su un possibile interesse dell’Inter: «Tanti club sono interessati a lui vista la stagione disputata, chiaramente diversi club europei vogliono capire la sua situazione contrattuale con il Genoa. Ad ogni modo Josep è legatissimo al Genoa, sta benissimo in Liguria. Se un club dovesse manifestare un interesse concreto ne discuteremo insieme al Genoa per capire come procedere

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it