CagliariCALCIOMERCATO LIVE

Cagliari, tutto fatto con l’Atalanta: in arrivo tre colpi e un’uscita!

Caldissimo l’asse Cagliari-Atalanta, con ben quattro colpi in ballo e praticamente in chiusura. Di seguito i maggiori dettagli sulle operazioni e sui nomi dei calciatori.

IN CHIUSURA – Dopo essere riuscito a conquistare la salvezza e la permanenza in Serie A, il Cagliari si prepara ad una nuova stagione nella massima lega del campionato italiano. Dopo aver individuato Davide Nicola come il successore di Claudio Ranieri in panchina, la dirigenza rossoblù si impegna sul mercato per potenziare al massimo la rosa. E proprio in questo senso, il lavoro delle ultime settimane sembra aver dato i suoi frutti, con un Cagliari che appare particolarmente scatenato. L’asse che unisce il club sardo a quello dell’Atalanta è il più caldo in questo momento, con ben quattro operazioni in ballo e praticamente in chiusura.

Cagliari, manca poco all’ufficialità di tre nomi!

I COLPI – Giunge in questi minuti, infatti, la conferma della chiusura da parte del Cagliari di tre colpo sul mercato in entrare e uno in uscita. È ormai tutto fatto per l’acquisto di Michel Adopo, Roberto Piccoli e Nadir Zortea, con quest’ultimo reduce da un prestito al Frosinone. L’arrivo a Cagliari dei tre calciatori, provenienti dall’Atalanta, è previsto in serata. Anche per quanto riguarda il fronte uscite l’operazione si può dire conclusa, con Ibrahim Sulemana in partenza verso Bergamo e pronto per la nuova avventura con l’Atalanta. Adesso si aspetta solo l’ufficialità da parte dei due club per i rispettivi acquisti, dopo il classico iter medico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it