Cagliari, infortunio per Luvumbo Zito: il comunicato del club!

Tegola per il Cagliari che contro il Genoa nel weekend potrebbe fare a meno di Luvumbo Zito a causa infortunio: il comunicato del club.
SITUAZIONE – Il Cagliari, dopo due partita senza vittoria, deve cercare di togliere la testa dal buco cercando così di allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica. La squadra sarda aprirà la 28esima giornata di Serie A già venerdì, quando affronterà il Genoa all’Unipol Stadium alle ore 20:45. Per l’occasione, però, Nicola potrebbe non recuperare due giocatori. Uno è Mutandwa che nel corso dell’allenamento odierno ha svolto lavoro differenziato. L’altro potrebbe essere Luvumbo che invece è rimasto a riposo. Nei prossimi giorni verranno monitorate le condizioni dell’esterno, dopodiché Nicola deciderà se convocarlo o meno.
Cagliari, il report sull’allenamento!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Cagliari che facendo il report dell’allenamento odierno ha aggiornato i tifosi anche sulle condizioni di Luvumbo:
“Prosegue la preparazione del Cagliari di Davide Nicola in vista della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira, in programma venerdì sera all’Unipol Domus. I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. La squadra ha iniziato in palestra, per poi proseguire in campo con esercitazioni tecniche e una serie di sviluppi di gioco. Lavoro personalizzato per Kingstone Mutandwa, mentre è rimasto a riposo Zito Luvumbo“