CagliariCALCIOMERCATO LIVE

Cagliari, il DS Bonato: «A breve l’annuncio del nuovo allenatore!»

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha preso la parola questa mattina in conferenza stampa: tra i tanti temi affrontati, c’è soprattutto la questione nuovo allenatore. Nessun nome specificato, ma solo l’annuncio che l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

SCELTA – Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Lo ha annunciato in conferenza stampa il direttore sportivo del club Nereo Bonato, che pur senza fare nomi ha svelato che l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Nonostante non si stato dichiarato direttamente, non è ormai un segreto che il nome in questione sia Davide Nicola, ancora sotto contratto con l’Empoli, ma ormai il prescelto per sostituire Claudio Ranieri.

Cagliari, Bonato: «Nuovo allenatore ufficiale in pochi giorni»

LE PAROLE – Queste le parole di Bonato in conferenza: «Avevamo necessità di identificare un profilo che desse continuità a questo anno e mezzo, per valorizzare il percorso di crescita e la gestione dei ragazzi più esperti. Abbiamo identificato questo profilo, dei candidati che abbiamo inquadrato. Ne abbiamo uno identificato ben preciso, credo che nell’arco di pochi giorni potremo rendere ufficiale il nuovo allenatore del Cagliari. Però, detto questo, non siamo stati fermi e abbiamo cercato di capire dentro il nostro organico cos’era giusto fare. Abbiamo pensato di rinnovare il contratto di Pavoletti fino al 2026, figura importante che potrà dare in campo soddisfazioni. È un ragazzo che ha avuto un infortunio ma ci può dare tanto. Abbiamo rinnovato anche il contratto di Kingstone, abbiamo delle idee sulla rosa futura ma è giusto confrontarsi con il mister.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it