CagliariCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Cagliari, arriva un nuovo colpo: è atterrato all’aeroporto Elmas!

Il Cagliari sta lavorando sodo in questa sessione di mercato, arrivato all’aeroporto Elmas un nuovo acquisto per rinforzare la rosa di Nicola.

CALCIOMERCATO – Il Cagliari è uno dei club più attivi di questa sessione di calciomercato. In poco tempo hanno ufficializzato la firma di Nicola come nuovo allenatore e di Luperto come rinforzo per la difesa. A breve verrà ufficializzato un nuovo colpo proveniente dalla Serie B, anzi dalla Serie C. Il giocatore è Mattia Felici, il quale dopo aver vissuto una retrocessione con il Feralpisalò, nella stagione passata, può festeggiare la chiamata di una squadra di Serie A. Il classe 2001 arriva in Sardegna per una cifra poco superiore al milione, con un contratto fino al 2027 con opzione per il 2028.

Cagliari, le parole di Mattia Felici al suo arrivo all’aeroporto!

PAROLE – Queste le parole di Mattia Felici una volta arrivato all’aeroporto, riportate da Tuttocagliari.net, in vista della sua nuova avventura con il Cagliari: «Finalmente arrivo qui. È stata una trattativa lunga, ma sono felice. Ho parlato con Kourfalidis e Ceppitelli, mi hanno detto che è la città più bella del mondo. Ruolo? Posso fare l’esterno sia a destra che a sinistra. Non ho ancora parlato con mister Nicola. Devo ancora parlare con lui. Domani spero di essere in campo per il primo allenamento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it