BolognaCALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Futuro di Zirkzee tutt’altro che definito: tra ritorni di fiamma e nuove ipotesi – SM

Joshua Zirkzee rappresenta una delle pietre più preziose del Bologna e del campionato di Serie A. Su di lui vi è l’interesse di varie big estere, ma anche una volontà dei rossoblù mai realmente sfumata.

IL PUNTO – Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più interessanti dell’ultima stagione di Serie A. Il Bologna è consapevole dell’esistenza di numerose pretendenti al calciatore olandese, considerato non solo il suo rendimento stagionale ma anche le elevate prospettive che il suo ingaggio potrebbe offrire per il futuro. Il Milan si trova in una posizione di vantaggio, dato l’accordo già raggiunto sulle cifre da garantire al calciatore in termini di stipendio, ma il nodo delle commissioni ne impedisce al momento l’ingaggio.

Il Milan è avanti per Zirkzee ma deve fare i conti con due avversarie principali: United e…Bologna

IPOTESI ESTERAIl Manchester United è tornato a farsi sentire con l’entourage del calciatore del Bologna per provare a sondare la possibilità del suo acquisto nella sessione estiva di calciomercato. Le possibilità economiche dei Red Devils non rappresentano di certo un problema. Piuttosto, il fattore discriminante è rappresentato dalla capacità che gli inglesi sapranno dimostrare di convincere Zirkzee a sposare il proprio progetto.

IPOTESI SUGGESTIVA – Come riportato da Sport Mediaset, il Bologna non ha rinunciato all’ipotesi di una permanenza di Zirkzee nella prossima stagione. I rossoblù considerando al momento possibile il proprio proposito di convincere il calciatore a continuare la sua avventura in Emilia-Romagna. Che ciò possa verificarsi è un altro discorso, ma quel che è certo è che il Bologna ci proverà seriamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it