BolognaNazionali

Ferguson non demorde: «Sto lavorando per tornare subito»

Il centrocampista del Bologna, reduce da un brutto infortunio al ginocchio, ha finito prima la stagione. Ferguson però vuole tornare dubito.

L’INTERVISTA – Ripreso ai microfoni di SkySport, il centrocampista del Bologna Ferguson, reduce dalla rottura del crociato, ha saltato europei e finale di stagione. Ora però il giocatore vuole tornare il prima possibile. Di seguito le sue parole: «Mi sento bene e molto meglio. Sto iniziando un processo di recupero sulla bicicletta. Lavoro giorno dopo giorno e non vedo l’ora che arrivi il momento del rientro. É stato difficile stare fermi. Nelle ultime settimane ero concentrato sul recupero, ma ho sofferto vedendo i tifosi e i miei compagni festeggiare prima per la Champions League e poi l’Europeo. Sto facendo il possibile per tornare il primo possibile in un torneo internazionale, ora supporto la mia Nazionale da tifoso. Mctominay ha dimostrato molte qualità. Anche Robertson è importante, è il nostro captano. John McGinn anche ha giocato molto bene in stagione. Questi tre giocatori sono al centro della Nazionale».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it