BolognaEmpoliPrimo Piano

Empoli-Bologna, formazioni ufficiali: Italiano con i migliori!

Cominciano le semifinali di Coppa Italia: apre il programma la sfida inedita tra le sorprese Empoli e Bologna. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

SORPRESE – Per Empoli e Bologna è tempo di semifinale di  andata di Coppa Italia: al “Castellani” il primo round del doppio confronto tra le due sorprese della competizione. I toscani hanno infatti eliminato in ordine Catanzaro, Torino, Fiorentina e Juventus, mentre gli emiliani hanno superato il Monza agli ottavi e l’Atalanta ai quarti. La vincente di questo doppio incrocio troverà in finale una tra Inter e Milan. D’Aversa fa qualche cambio in vista della fondamentale sfida con il Cagliari: davanti Colombo con Solbakken e Fazzini alle sue spalle. In difesa c’è Tosto, mentre in mezzo al campo spazio a Kovalenko e Bacci. Formazione tipo invece per Italiano: Dallinga confermato in avanti, con Orsolini, Odgaard e Ndoye alle sue spalle.

Empoli-Bologna, ecco le formazioni ufficiali del match

EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Tosto; Gyasi, Kovalenko, Bacci, Cacace; Solbakken, Fazzini; Colombo.
A disposizione: Vasquez, Grassi, Kouame, Brancolini, Pezzella, Konate, Sambia, Viti, Goglichidze, Esposito, Ebuehi.
Allenatore: Roberto D’Aversa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.
A disposizione: Ravaglia, Dominguez, Lykogiannis, Holm, Pedrola, Fabbian, De Silvestri, Erlic, Aebischer, Bagnolini, Casale, Cambiaghi, Moro, El Azzouzi, Pobega.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it