BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, via Thiago Motta? Nessun problema: ecco il sostituto – GdS

Il Bologna deve far fronte all’addio di Thiago Motta mettendo sotto contratto un allenatore all’altezza delle aspettative della società

SOSTITUTO – Il Bologna non cambia la short list degli allenatori. I profili che starerebbe sondando la società sono sempre i soliti: Italiano, Sarri, Tedesco e Di Francesco. Italiano ha perso la seconda finale di Conference League consecutiva, un’eventuale vittoria avrebbe potuto cambiare le sorti del suo futuro, magari con un dietro front sulle sue dichiarazioni di addio da Firenze. Adesso la situazione favorisce l’inserimento dei rossoblù. Domenica 2 giugno la Fiorentina dovrà affrontare l’Atalanta nel recupero di campionato, e quella sarà l’ultima volta dell’ex Spezia sulla panchina viola.

CONTRATTO – Fino ad adesso il Bologna non ha voluto presentare offerte ufficiali al tecnico per non interferire con il suo percorso in Conference League. Le sensazioni sono con il termine del match contro la Dea ci sarà un affondo da parte della squadra di Saputo per accaparrarsi Italiano. Sul piatto ci sarebbe un biennale con uno stipendio simile a quello percepito da Thiago Motta: poco più di 2 milioni di euro , staff compreso.

Bologna, Saputo va forte sul calciomercato per accontentare Italiano

CALCIOMERCATO – Italiano si sta prendendo di forza la pole position per la panchina del Bologna, ma per accontentare definitivamente il tecnico ex Spezia saranno necessari degli investimenti sul mercato. Zirkzee sembra oramai essere agli addi, ma nessun problema. In caso di addio dell’olandese i ds cominceranno il tour de force per Noslin, il quale si è messo notevolmente in mostra nella seconda parte del campionato con il Verona. Anch’egli olandese, viene valutato dai veneti circa 10 milioni di euro. Tutto fa pensare che il suo approdo al Bologna non dipenda dall’uscita di Zirkzee. Infatti Saputo sarebbe rimasto sbalordito dal suo approccio con la Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it