BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Thiago Motta sul Bologna: «Abbiamo fatto qualcosa di storico»

Thiago Motta è stato il grande artefice della cavalcata del Bologna, con i rossoblu che lunedì hanno festeggiato la qualificazione in Champions League. Il tecnico ha parlato del risultato storico dei suoi nella conferenza stampa della vigilia della gara contro la Juventus.

FESTA – Il Bologna si prepara a ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi dopo la storica qualificazione in Champions League. I ragazzi di Thiago Motta saranno celebrati domani nella gara contro la Juventus, l’ultima gara della stagione al “Dall’Ara” ed un vero e proprio spareggio per il terzo posto.

Thiago Motta: «Merito anche mio, ma i ragazzi sono i protagonisti»

STORIA – Queste le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia: «E’ stata una bellissima settimana, il merito è anche mio ma i protagonisti sono i ragazzi. Mi sono goduto un bellissimo momento, un qualcosa di storico che abbiamo dimostrato di essere possibile. Ora pensiamo a finire al meglio, finire terzi in campionato sarebbe aggiungere ancora qualcosa a tutto ciò che di fantastico abbiamo fatto… sempre senza nessuna pressione.»

FOTOGRAFIA – Sull’eventuale fotografia della stagione: «Un momento solo è difficile da trovare, soprattutto così a caldo… Credo che sarò più in grado di farlo a distanza, ma adesso per me diventa difficile perché come ho detto prima abbiamo ancora qualcosina da fare. Le partite le vivo sempre molto intensamente e ci sono stati tanti momenti che mi fanno sentire giovane.»

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it