BolognaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Bologna, c’è il sì di Italiano! Spunta la data della firma – Sky

Vincenzo Italiano ed il Bologna sono sempre più vicini. L’ex tecnico della Fiorentina ha comunicato al club rossoblu la sua decisione sulla proposta di contratto.

VIA LIBERA – È arrivata la tanto attesa risposta di Vincenzo Italiano all’offerta del Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’ex tecnico della Fiorentina avrebbe deciso di accettare la proposta del club emiliano, dando così il suo via libera definitivo per chiudere la trattativa. L’allenatore era da tempo il prescelto dalla dirigenza rossoblu per sostituire Thiago Motta: con ogni probabilità sarà dunque lui a guidare i felsinei nella prossima stagione, e soprattutto in Champions League.

Italiano ha detto sì al Bologna: firma nelle prossime ore

FIRMA – Fumata bianca praticamente arrivata, ora si aspetta solo la firma. Il contratto che legherà Italiano agli emiliani sarà di due anni. L’ex Fiorentina ha da subito mostrato grande disponibilità nello sposare il progetto rossoblu, ma aveva chiesto un po’ di tempo, anche per smaltire la delusione ancora cocente della finale di Conference League persa, seguita dal suo addio ai viola. Ultimi dubbi sciolti, con il contratto che verrà formalizzato nelle prossime ore. La giornata di domani sarà quella delle firme e dell’annuncio ufficiale: a Bologna sta per iniziare l’era Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it