Bologna, stop per un titolare in Nazionale: le sue condizioni!

La difesa del quarto posto del Bologna di Italiano riparte dalla trasferta di Venezia di sabato pomeriggio alle ore 15. Il tecnico rossoblu potrebbe però non poter contare su uno dei suoi giocatori più importanti.
CORSA CHAMPIONS – Il Bologna è attualmente quarto in classifica in solitaria: la squadra di Italiano proverà a difendersi in queste nove partite rimanenti dagli assalti delle inseguitrici. La corsa degli emiliani in questo rush finale verso la seconda qualificazione consecutiva in Champions League comincia sabato pomeriggio a Venezia. Per il tecnico, però, non sono arrivate buone notizie dall’ultima sosta Nazionali. A preoccupare sono infatti le condizioni di uno dei titolarissimi.
Bologna, le condizioni di Castro: il comunicato del club
COMUNICATO – In casa rossoblu c’è apprensione per le condizioni di Santiago Castro. L’attaccante argentino ha saltato precauzionalmente per un problema alla caviglia la sfida contro il Brasile. Il club emiliano ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni: «Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani.»
LEGGI ANCHE:
- Elmas: «A Torino sto alla grande. Adesso voglio tornare al top!»
- Bologna, Saputo su Thiago Motta: «Ha deciso lui di lasciarci. Provo pena!»
- Atalanta, Retegui ancora non al meglio: cosa filtra per Firenze!
- Inter-Udinese, chi al posto di Lautaro Martinez? Un precedente curioso!
- Lazio, come sta Nuno Tavares? Le condizioni del portoghese!