BolognaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Bologna, rinforzo dalla Spagna: siamo ai titoli di coda dell’affare

Il Bologna è in chiusura per assicurarsi i diritti sportivi di un giocatore classe 2000, le visite mediche previste a breve.

CALCIOMERCATO – Mentre le notizie di calciomercato sono tutte focalizzate sui grandi colpi che stanno programmando le varie big della Serie A, il Bologna starebbe per chiudere il primo colpo lontano dai riflettori. Il giocatore in questione arriverebbe dalla Spagna, di preciso dal Real Betis. Stiamo parlando di Miranda, classe 2000, terzino, che nel corso della precedente stagione ha collezionato 29 presente e due assist. L’esperienza al 24enne non manca, tanto che avrebbe già militato nel Barcellona e fatto esperienze anche in Germania: Schalke 04.

Bologna i dettagli dell’affare Miranda!

AFFARE – Il Bologna ha praticamente chiuso l’affare. Infatti nel pomeriggio sarebbero in programma le sue visite mediche ed in seguito anche la firma, dopo di cui verrà data l’ufficialità del suo approdo in rossoblù. Come riportato da Di Marzio, in passato il classe 2000 era stato obbiettivo di mercato anche del Milan, il quale in seguito ha virato altrove. La squadra emiliana ha voluto approfittare dell’imminente scadenza del suo contratto accaparrandosi un talento a parametro zero. I bolognesi durante la sessione di mercato rischiano di perdere la maggior parte dei loro big e risparmiare sulle zone meno importanti potrebbe essere un fattore importante così da poter investire la maggior parte della disponibilità su giocatori di livello.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it