Bologna

Bologna quarto, tifosi in delirio: che accoglienza a Casteldebole!

La squadra di Thiago Motta viaggia a passo spedito in direzione Champions League. Anche l'Atalanta viene messa KO nello scontro diretto casalingo

Questo Bologna fa sognare i suoi tifosi. Dopo la vittoria ottenuta a Bergamo, più di mille tifosi rossoblu hanno accolto festanti la squadra allenata da Thiago Motta al rientro al centro sportivo di Casteldebole.

FESTA ROSSOBLU – La vittoria del Bologna a Bergamo ha portato a sei i successi consecutivi della squadra allenata da Thiago Motta, mandando in visibilio i tifosi estasiati dalla bellezza e dalla concretezza della squadra emiliana. Un migliaio di bolognesi ha accolto la squadra a Casteldebole, esprimendo velleità del tutto inesplorate a inizio stagione. E ringraziando nuovamente la squadra per il mix di risultati e prestazioni eccellenti offerti nelle ultime settimane. Il Bologna attualmente è quarto in Serie A con 51 punti. E ciò significa una sola cosa: il sogno Champions League è ancora vivo.

Bologna sogna la Champions League

GLI INTERPRETI – Sarebbe riduttivo e probabilmente ingiusto celebrare il rendimento dell’allenatore o di un singolo giocatore, perché ciò che si sta materializzando ai nostri occhi è il compimento di un progetto solido e ben studiato, che trova nella pluralità dei suoi interpreti il suo punto di forza. Al DS Sartori va dato l’indubbio merito di aver selezionato una serie di giovani talenti, come Calafiori, Ferguson, Fabbian, Zirkzee, Orsolini, Ndoye, il cui potenziale è stato valorizzato e trasformato in realtà concreta dal lavoro del demiurgo Thiago Motta. Un allenatore, quest’ultimo, corteggiato dalle big italiane e molto apprezzato all’estero, che potrebbe voler raccogliere a Bologna i frutti di quest’ultima stagione, potendo garantirsi la partecipazione a una competizione europea tanto agognata da società e tifosi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it