BolognaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, Italiano perde due titolari: condizioni e tempi di recupero!

Il Bologna ferma il Napoli sull’1-1 ma deve fare i conti con gli infortuni di due titolari: il club ha fornito aggiornamenti sulle loro condizioni e sui tempi di recupero.

DOPPIO STOP – Grazie al pareggio con il Napoli, il Bologna mantiene il quarto posto in solitaria in classifica, staccando nuovamente Juventus e Lazio di un solo punto. I rossoblu sono attesi da un vero e proprio calendario di fuoco in questo finale di stagione, che Italiano dovrà affrontare, almeno inizialmente, senza due pedine fondamentali. Si tratta di Lewis Ferguson e di Lukasz Skorupski, entrambi ai box per infortunio.

Bologna, tre settimane di stop per Ferguson e Skorupski: il comunicato

CONDIZIONI – Entrambi si sono fermati nella serata di ieri: lo scozzese ha accusato un problema alla coscia nel riscaldamento, mentre il portiere si è fermato poco dopo il momentaneo vantaggio del Napoli, lasciando il posto a Ravaglia. Di seguito il comunicato del club emiliano: «Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it