Bologna, Italiano perde due titolari: condizioni e tempi di recupero!

Il Bologna ferma il Napoli sull’1-1 ma deve fare i conti con gli infortuni di due titolari: il club ha fornito aggiornamenti sulle loro condizioni e sui tempi di recupero.
DOPPIO STOP – Grazie al pareggio con il Napoli, il Bologna mantiene il quarto posto in solitaria in classifica, staccando nuovamente Juventus e Lazio di un solo punto. I rossoblu sono attesi da un vero e proprio calendario di fuoco in questo finale di stagione, che Italiano dovrà affrontare, almeno inizialmente, senza due pedine fondamentali. Si tratta di Lewis Ferguson e di Lukasz Skorupski, entrambi ai box per infortunio.
Bologna, tre settimane di stop per Ferguson e Skorupski: il comunicato
CONDIZIONI – Entrambi si sono fermati nella serata di ieri: lo scozzese ha accusato un problema alla coscia nel riscaldamento, mentre il portiere si è fermato poco dopo il momentaneo vantaggio del Napoli, lasciando il posto a Ravaglia. Di seguito il comunicato del club emiliano: «Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane.»
LEGGI ANCHE:
- Milan al lavoro in vista dell’Udinese: tre assenti nella seduta odierna
- Empoli, tegola per D’Aversa: brutto infortunio per un attaccante!
- Buffon: «Questa Juventus è più unita! Tanti capitani? Inusuale»
- Ranieri: «Importante non perdere. Futuro? Giusto che io dica stop!»
- La Lazio sbanca il Gewiss, Atalanta alla terza sconfitta consecutiva
- Tudor: «Pareggio che dà confidenza. Siamo sulla strada giusta!»