AtalantaBolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, un italiano nel mirino se parte Calafiori! Sfida all’Atalanta

In attesa di conoscere il futuro di Calafiori, il Bologna si sta già guardando intorno per eventuali rinforzi e sostituti dell’ex Roma.

DUBBIO – La trattativa tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori ha subito un rallentamento nelle ultime ore. Le parti devono ancora colmare la distanza economica di circa una decina di milioni di euro. Gli emiliani sono in attesa di capire quale sarà il futuro del centrale italiano, ma intanto valutano nuovi profili per tutelarsi in caso di addio di Calafiori. Un nome messo in cima alla lista degli obiettivi porterebbe in Serie A.

Calciomercato Bologna, idea Rugani se parte Calafiori

IDEA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la nuova idea dei rossoblu si chiamerebbe Daniele Rugani. Nonostante abbia rinnovato con la Juventus fino al 2028, non rientra nei piani di Thiago Motta. Al momento non c’è una trattativa, e nessun contatto è stato avviato, ma si tratterebbe di un’operazione accessibile, soprattutto in caso di cessione di Calafiori, che porterebbe una liquidità importante nelle casse del club emiliano. Anche l’ingaggio da 1,5 milioni di euro è alla portata, ma c’è da fare i conti con la concorrenza. Sul giocatore c’è infatti l’Atalanta, oltre ad alcuni club arabi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it