Bologna, infortunio per uno degli attaccanti: il comunicato!

Il Bologna perde per infortunio uno degli attaccanti che Italiano ha a disposizione, assenza che limita le opzioni per il tecnico rossoblù. Di seguito il comunicato sulle condizioni del ragazzo.
SITUAZIONE – Il Bologna è probabilmente la squadra più in forma di questa fase della stagione. Italiano sta facendo un lavoro straordinario con i suoi ragazzi, tanto da aver raggiunto la finale di Coppa Italia ed essere in corsa per un posto per la prossima edizione della Champions League. In un modo o l’altro non poteva andare tutto perfettamente. E infatti, prima del match contro l’Udinese in due hanno dato forfait: Ndoye e Pedrola. Il secondo è quello che ha riportato un problema maggiore, tanto da dover saltare le prossime 3 settimane. Assenza che però non pesa tanto, anche perché il ragazzo spagnolo, classe 2003, finora ha messo piede in campo solo per 23 minuti. Inoltre le alternative in attacco ci sono, per cui Italiano è tranquillo. Da capire invece le condizioni di Ndoye, il quale però potrebbe già tornare a disposizione a breve.
Bologna, il comunicato sulle condizioni di Pedrola!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Bologna che ha reso note le condizioni di Pedrola dopo che lo stesso è stato sottoposto agli esami strumentali:
“Gli esami cui è stato sottoposto Estanis Pedrola hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane“