BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna in formato Champions League: i piani per il futuro!

Il Bologna sta sorprendendo in questo campionato, e in vista del calciomercato estivo il club di Saputo punta a blindare i propri talenti.

LE SUGGESTIONI – La prima questione è il raggiungimento della Champions League, difatti la qualificazione alla massima competizione europea garantirebbe al club di Saputo 20 milioni immediati, prestigio e più visibilità internazionale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il secondo fattore che incide sui giocatori del Bologna è il grande supporto da parte dei tifosi e della città tutta. Infine, Saputo starebbe pensando a un piccolo rialzo degli stipendi, fino a 3 milioni, per trattenere e attrarre i giocatori. Dunque, i fattori di stabilità emotiva, di garanzia economica, uniti a quello della Champions sembrano la ricetta perfetta per far pensare a Thiago Motta, Zirzeek, Ferguson e Calafiori di rimanere nella città felsinea ancora un po’.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it