BolognaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Bologna, la Champions League porta visibilità: Hummels riflette – CdS

Il Bologna deve sostituire Calafiori e Hummels sarebbe l’obbiettivo principale: la Champions League può essere un fattore per il “si”.

SITUAZIONE – Hummels lo ha già spiegato varie volte, e lo confermano anche le trattative che sta facendo con le varie squadre. Il tedesco non è alla ricerca di una big o di un contratto ultramilionario, ma al contrario vuole una società solida che lo facci ancora sentir importante. Lui sa di poter dare ancora tanto al calcio e non vuole lasciare il calcio che conta. Maiorca, Roma, Napoli e tante altre sono state le principali mete accostate al difensore, ma quella che starebbe prendendo notevolmente piede Bologna. La squadra emiliana sta lavorando intensamente per portare il vice campione del mondo in Italia. Il motivo per cui i rossoblù sono considerati così tanto dall’ex Borussia Dortmund è la loro partecipazione alla prossima Champions League.

Hummels, le pretese del difensore tedesco sono alla portata del Bologna!

RICHIESTE – Hummels non fa richieste impossibili. Come già detto lui vuole solamente continuare a giocare e non avrebbe intenzione di chiedere cifre spropositate. La sua intenzione è quella di firmare un annuale con opzione per il secondo anno, così da poter decidere autonomamente se e quando terminare la sua carriera. Non vuole essere considerato un peso dal club, infatti, l’opzione per il secondo anno verrebbe valutata insieme alla società. Il contratto prevede inoltre uno stipendio poco al di sotto di 3 milioni. Adesso starà allo stesso tedesco decidere se accettare la meta oppure valutare altre alternative.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it