BolognaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, brutte notizie sul fronte infortuni: un titolare costretto ai box

Il Bologna deve fare i conti con una brutta tegola riguardante il nodo delle condizioni fisiche di un calciatore su cui il club punta come titolare per la prossima stagione.

LA NOTIZIA – Il Bologna ha comunicato che il suo calciatore Emil Holm ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro. Il problema occorso al terzino svedese nel corso delle ultime sedute di allenamento che i felsinei stanno svolgendo, in vista della prossima stagione, preoccupa la società rossoblù che solo un mese fa aveva annunciato il suo acquisto con la convinzione di aver individuato l’uomo giusto per la propria difesa.

Il Bologna comunica il problema di Holm: l’annuncio!

IL COMUNICATO – Queste le parole utilizzate dal Bologna sul suo sito ufficiale per rendere noto l’infortunio rimediato da Holm in allenamento: Nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio Emil Holm ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. Domani mattina il giocatore rientrerà a Bologna e sarà sottoposto a esami strumentali. In attesa di maggiori dettagli sulle sue condizioni, la speranza del club rossoblù è quella di poter evitare uno stop che sia tale da precludere la partecipazione del classe 2000 ai primi incontri della prossima stagione. Vincenzo Italiano e la dirigenza degli emiliani sperano di andare a dama.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it