Atalanta

Pioli assurdo: «Coppa Italia obiettivo. Fuori per rigore che non c’era»

Stefano Pioli Inter-Milan

Stefano Pioli trova la scusa per giustificare anche l’eliminazione dai quarti di finale di Coppa Italia. Le sue parole su Sport Mediaset.

SCUSA – Stefano Pioli si appella agli errori che non esistono: «La partita è cambiata su un rigore che non c’era assolutamente. Difficile, ci sono discussioni sul Var e sull’utilizzo. Da vedere così mi sembra strano che non sia stato chiamato. Comunque è il primo rigore a cambiare la partita: non c’era, il giocatore si butta prima e Jimenez ha toccato la palla. La Coppa Italia era un obiettivo per noi».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pioli assurdo: «Coppa Italia obiettivo. Fuori per rigore che non c’era»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it