Percassi: «Champions da affrontare con spirito Atalanta. Zaniolo…»

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida contro il Celtic, valida per la terza giornata di Champions League.
DEA – L’Atalanta ospita gli scozzesi del Celtic nel terzo impegno europeo della sua stagione. Con una vittoria, la Dea si porterebbe a 2 punti dalla vetta della classifica, occupata momentaneamente dal solo Aston Villa. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi.
Atalanta, Percassi: «Retegui era la prima scelta. Zaniolo va aspettato»
SPIRITO – Queste le sue parole: «Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. Andrà affrontata con lo spirito Atalanta.»
RETEGUI – Sul grandissimo momento di Retegui: «È stata la prima scelta ma non pensavamo di perdere un attaccante importante come Scamacca. Siamo intervenuti e siamo contenti di essere riusciti ad acquistare un giocatore della Nazionale.»
CONTINUITÀ – Poi aggiunge: «La continuità è sempre qualcosa di complesso da garantire nello sport, per la nostra realtà è qualcosa di unico e straordinario. Siamo molto contenti. La storia dell’Atalanta è molto bella da raccontare, essere in Champions League è qualcosa di molto significativo. C’è consapevolezza che quello che stiamo vivendo ce lo siamo meritati ma è difficile.»
ZANIOLO – Infine, su Zaniolo: «Il mister ha a disposizione tanti giocatori e non è semplice avere tanto spazio sin dall’inizio avendo tanti compagni di qualità. Nicolò sta facendo bene e dimostrerà il valore che ha, siamo fiduciosi che sia sulla strada giusta. Dobbiamo saperlo attendere.»