AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Musso interessa a una squadra di Serie A: questa la richiesta dell’Atalanta – TMW

Juan Musso rappresenta l’oggetto del desiderio di un club di Serie A, che potrebbe farsi avanti con l’Atalanta per provare a sondare il terreno circa un suo possibile ingaggio in estate.

L’INTERESSEJuan Musso, portiere dell’Atalanta, è sul taccuino della Fiorentina per la sessione estiva di calciomercato. L’argentino, che ha perso una posizione nelle gerarchie della porta dei bergamaschi a causa dell’esplosione di Marco Carnesecchi nell’ultima stagione, potrebbe rappresentare l’ideale per il ruolo di secondo portiere in caso di cessione di Oliver Christensen in estate. Quest’ultimo ha disputato 10 partite nell’ultima stagione con la Viola, incassando 15 reti in totale.

Musso nel mirino della Fiorentina: pronta un’offerta all’Atalanta?

IL VALORE – Secondo quanto riportato da TMW, l’Atalanta ha indicato una cifra intorno ai 14-15 milioni di euro come quella a cui sarebbe disposta a cedere Musso, somma leggermente superiore a quella richiesta fino a qualche settimana fa. Al momento, non si può parlare di una trattativa concreta tra le due compagini. La Fiorentina, infatti, deve prima decidere cosa fare rispetto al caso del suo secondo Christensen. Solo una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato potrebbe rendere ipotizzabile un affondo da parte della Viola per il classe 1994. La situazione di mercato è da seguire quindi con attenzione, considerando che i vari tasselli del mosaico potrebbero comporsi nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it