Atalanta, tensione Gasperini-Lookman: domani Percassi a Zingonia

Situazione molto tesa in casa Atalanta, con il botta a distanza tra Gasperini e Lookman: domani è previsto un faccia a faccia fra le parti, alla presenza anche della famiglia Percassi.
TENSIONE – Un botta e risposta molto duro quello avvenuto tra Gian Piero Gasperini ed Ademola Lookman. Il tecnico ha puntato il dito contro il nigeriano dopo il calcio di rigore sbagliato contro il Bruges, episodio che poteva rimettere l’Atalanta in corsa per la qualificazione. Il giocatore non era il rigorista designato, e la cosa non è affatto piaciuta all’allenatore, che nel post partita si è espresso senza peli sulla lingua. Oggi è arrivata invece la risposta dell’ex Leicester, che ha definito le parole del tecnico “irrispettose”. Una situazione molto tesa, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League.
Atalanta, la famiglia Percassi domani a Zingonia: si cerca il chiarimento tra Gasperini e Lookman
CHARIMENTO – Come riportato da Sky Sport, nella giornata di domani è prevista la presenza a Zingonia della famiglia Percassi. La proprietà dell’Atalanta vuole infatti porre fine a questa tensione, sperando di arrivare ad un chiarimento fra i due diretti interessati. Anche perché la Dea, fuori sia dalla Coppa Italia che dall’Europa, potrà ora concentrarsi solamente sul campionato, e visti i 5 punti di distanza dal Napoli capolista non è utopia parlare di Scudetto dalle parti di Bergamo.