AltriAtalantaCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, si lavora alla cessione di un centrocampista: la richiesta e lo scenario – GdS

L’Atalanta, dopo aver chiuso i colpi Charles De Ketelaere e Nicolò Zaniolo e aver quasi definito l’arrivo di Marco Brescianini, tratta per la cessione di un suo centrocampista in questa sessione di calciomercato.

IL PUNTOL’Atalanta sta negoziando con l’Atlanta United per il possibile trasferimento di Aleksey Miranchuk negli Stati Uniti in questa finestra estiva di calciomercato. Il club americano fa sul serio per il calciatore di nazionalità russa, contemplando anche l’idea di recarsi in Italia nelle prossime settimane per discutere personalmente dell’ingaggio del classe 1995.

Atalanta disponibile alla cessione di Miranchuk: i dettagli!

LE CIFRE – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atalanta valuta il suo centrocampista intorno ai 10 milioni di euro. In questo momento, ciò che manca alla conclusione dell’affare è la convinzione di Miranchuk di trasferirsi in America per la prossima stagione. Si tratta di una decisione che impatterebbe in maniera significativa sulla sua carriera professionale ma anche su quella personale. Per questo motivo ha preso tempo prima di prendere la sua decisione definitiva in merito al proprio futuro.

IL FUTURO – La cessione di Miranchuk si inserisce nel contesto di una strategia, relativa al mercato in entrata, molto chiara da parte dell’Atalanta. Gli arrivi di natura più offensiva, come quelli di Charles De Ketelaere e Nicolò Zaniolo, così come il possibile approdo di carattere diverso di Marco Brescianini, dimostrano la volontà dei bergamaschi di apportare vari cambiamenti al proprio reparto di centrocampo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it