AtalantaChampions LeaguePrimo PianoUltime Notizie Champions League

Atalanta-Real Madrid, Ancelotti: «Il bilancio si fa a maggio. Partita difficile ma noi siamo i Blancos!»

Alla vigilia di Atalanta-Real Madrid, Ancelotti ha parlato del match e della situazione complicata che sta vivendo la squadra spagnola. Di seguito un estratto della sua intervista.

CHAMPIONS LEAGUE – L’Atalanta viaggia spedita in questa Champions League. Gli uomini di Gasperini finora non hanno ancora perso un incontro, vincendone 3 e pareggiandone 2. Lungo il proprio percorso hanno affrontato l’Arsenal, match terminato per 0-0, lo Stoccarda, Celtic e Shakhtar Donetsk. Nell’ultimo incontro della competizione hanno surclassato con un 6-1 lo Young Boys. Anche in campionato starebbero viaggiando senza alcuna difficoltà conquistando temporaneamente il primo posto in classifica. La prossima avversaria in Champions League, però, sarà la regina della competizione: il Real Madrid. I Blancos in Europa sono a rischio qualificazione. Il match contro la Dea può rivelarsi decisivo, in negativo, per gli spagnoli, i quali, in caso di sconfitta, metterebbero in seria discussione il passaggio del turno. Ancelotti, però, può comunque sorridere, poiché in vista di questo delicatissimo scontro recupera sia Vinicius sia Rodrigo.

Atalanta-Real Madrid, le parole di Ancelotti alla vigilia!

INFORTUNATI – «Bellingham sta bene, Vinicius sta migliorando così come Rodrygo. Il prossimo allenamento sarà importante. Stiamo uscendo da un momento di difficoltà, non arriviamo al top ma stiamo migliorando. Cè più solidità. La squadra è cambiata molto, gli infortuni gravi ci hanno penalizzato e abbiamo perso solidità. A oggi il bilancio non è positivo al 100% ma i bilanci si fanno a maggio, sono quelli che contano»

ATALANTA – Gasperini, nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport, ha parlato della difficoltà del match puntualizzando però la forza e la storia della propria squadra: «Sono anni che fa un ottimo lavoro, sono in un ottimo momento e c’è grande entusiasmo. Hanno tante certezze, sarà una partita difficile ma siamo sempre il Real Madrid»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it