AtalantaUltime Notizie Serie A

Atalanta, operazione perfettamente riuscita per Kolasinac!

L’Atalanta perde una pedina fondamentale per questo finale di stagione, Kolasinac è stato sottoposto ad una operazione chirurgica. Di seguito il comunicato della Dea.

SITUAZIONE – Nell’ultimo match contro il Bologna l’Atalanta ha perso per infortunio Kolasinac. Gasperini era sicuro che si trattasse di solamente di una contusione ma dopo qualche ora ecco che è arrivata la brutta notizia. Il difensore bosniaco, infatti, avrebbe riscontrato la lesione del crociato. Già nella giornata di oggi il giocatore è stato sottoposto ad una artroscopia la quale è stata effettuata dal dottor Mariani, uno dei migliori chirurghi, tanto che, non a caso, molti professionisti si affidano alle sue mani fatate. Inutile dire che per il resto della stagione non sarà a disposizione di Gasperini. La speranza è quella di riaverlo prima dell’inizio della preparazione pre campionato, anche se è un’opzione molto difficile. Tra l’altro potrebbe trovare al suo rientro un allenatore nuovo, con Gasperini che, a meno di sorprese, ha già annunciato il suo addio. Di seguito il comunicato del club.

Atalanta, il comunicato sull’operazione di Kolasinac!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui l’Atalanta ha aggiornato i tifosi sulla riuscita dell’operazione a cui è stato sottoposto Kolasinac:

“Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito.

Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it