Atalanta, operazione perfettamente riuscita per Kolasinac!

L’Atalanta perde una pedina fondamentale per questo finale di stagione, Kolasinac è stato sottoposto ad una operazione chirurgica. Di seguito il comunicato della Dea.
SITUAZIONE – Nell’ultimo match contro il Bologna l’Atalanta ha perso per infortunio Kolasinac. Gasperini era sicuro che si trattasse di solamente di una contusione ma dopo qualche ora ecco che è arrivata la brutta notizia. Il difensore bosniaco, infatti, avrebbe riscontrato la lesione del crociato. Già nella giornata di oggi il giocatore è stato sottoposto ad una artroscopia la quale è stata effettuata dal dottor Mariani, uno dei migliori chirurghi, tanto che, non a caso, molti professionisti si affidano alle sue mani fatate. Inutile dire che per il resto della stagione non sarà a disposizione di Gasperini. La speranza è quella di riaverlo prima dell’inizio della preparazione pre campionato, anche se è un’opzione molto difficile. Tra l’altro potrebbe trovare al suo rientro un allenatore nuovo, con Gasperini che, a meno di sorprese, ha già annunciato il suo addio. Di seguito il comunicato del club.
Atalanta, il comunicato sull’operazione di Kolasinac!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui l’Atalanta ha aggiornato i tifosi sulla riuscita dell’operazione a cui è stato sottoposto Kolasinac:
“Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”