Atalanta, il punto sugli infortunati per la Juventus: c’è un recupero!

L’Atalanta si prepara alla super sfida contro la Juventus domenica sera all’Allianz Stadium: il tecnico Gian Piero Gasperini deve ancora fare i conti con qualche problema fisico.
BIG MATCH – La grande sfida di questa 28esima giornata di Serie A è senza dubbio il posticipo di domenica sera dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Atalanta. In palio punti pesanti per la corsa alla Champions League e allo Scudetto, visto che i bianconeri si trovano a 6 punti di distanza dall’Inter capolista. I nerazzurri vengono da un momento non semplice, come dimostrato nel pari interno col Venezia. Gasperini scioglierà nelle prossime ore i dubbi di formazione, tra recuperi ed infortunati.
Atalanta, altro stop per Maldini. Con la Juventus torna Hien
INFORTUNATI – La notizia più importante per il tecnico nerazzurro è il recupero in difesa di Hien dopo l’infortunio agli adduttori che lo aveva fermato per circa due settimane. Lo svedese ha lavorato parzialmente in gruppo e dovrebbe essere schierato dal primo minuto contro i bianconeri. Un recupero importante considerato anche la perdita di Posch. Nuovo stop per Daniel Maldini, fortemente condizionato dai problemi fisici nei suoi primi mesi dal suo arrivo a Bergamo: l’ex Monza ha accusato una lombalgia, oggi non si è allenato e la sua convocazione resta in dubbio.