Atalanta, Gasperini sorride: in due verso il recupero per il Bruges!

Dopo lo 0-0 in campionato con il Cagliari, l’Atalanta deve ora concentrarsi sulla Champions League, con il 2-1 in favore del Bruges da ribaltare. Il tecnico nerazzurro spera di poter recuperare due pedine fondamentali.
CASA – Continua la crisi di risultati in casa per l’Atalanta, ancora a secco di vittorie tra le mura amiche in questo 2025. Un trend che la Dea spera di invertire a partire da martedì sera, quando al Gewiss Stadium arriverà il Bruges per il ritorno dei playoff di Champions League. La formazione belga parte dal vantaggio di 2-1 maturato nella gara di andata. Per Gian Piero Gasperini, intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria.
Buone notizie per l’Atalanta: Lookman e Kolasinac verso il ritorno col Bruges
OTTIMISMO – C’è infatti molto ottimismo sulla possibilità di vedere sia Ademola Lookman che Sead Kolasinac a disposizione per la gara contro la squadra belga. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, i due hanno lavorato parzialmente in gruppo, aumentando così le chance di convocazione per martedì sera. L’attaccante ha quasi smaltito completamente la lesione all’inserzione distale del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Infortunio più lieve invece per il difensore, fermatosi a inizio febbraio nella gara col Torino a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.