AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Atalanta, in chiusura Godfrey dall’Everton! Ecco i dettagli

L’Atalanta ha in pugno Ben Godfrey. Il difensore dell’Everton, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il primo rinforzo per Gasperini per il reparto arretrato.

FATTA L’Atalanta ha chiuso per un rinforzo in difesa: come riportato da Sky Sport Ben Godfrey sarà un nuovo giocatore nerazzurro. Una trattativa avviata già la settimana scorsa, con l’Everton inizialmente non intenzionato a cedere il giocatore. Il club bergamasco ha alzato nelle ultime ore l’offerta, convincendo così i Toffees ad accettare e a chiudere l’operazione.

Atalanta, in arrivo Godfrey: cifre e dettagli

DETTAGLI – La prima proposta di 8 milioni di euro era stata rispedita al mittente dall’Everton. Nelle ultime ore, però, la Dea ha deciso di alzare l’offerta, mettendo sul piatto circa 10 milioni di euro più bonus, mossa che si è rivelata alla fine decisiva per la fumata bianca definitiva, così come la volontà del giocatore di trasferirsi in Serie A. Le parti sono ora al lavoro per limare gli ultimi dettagli contrattuali con il giocatore, e poi sarà tutto ufficiale. Nel fine settimana il difensore classe ’98 è atteso in Italia per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che farà di lui un nuovo giocatore dell’Atalanta. Un rinforzo necessario per la Dea, soprattutto visto il brutto infortunio di Scalvini, i cui tempi di recupero saranno inevitabilmente lunghi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it