Atalanta, brutte notizie per Gasperini: in due saltano la Fiorentina!

L’Atalanta farà visita alla Fiorentina per provare a non mollare il sogno Scudetto: per Gian Piero Gasperini, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria.
RIPARTENZA – Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’ultima gara prima della sosta, l’Atalanta è attesa dalla delicata trasferta contro la Fiorentina al rientro. I nerazzurri hanno bisogno di ritrovare il successo per provare a mantenere vivo il sogno Scudetto, con la vetta distante 6 punti. Per farlo, però, Gian Piero Gasperini non potrà contare su due pedine fondamentali.
Atalanta, Cuadrado e Retegui out contro la Fiorentina
DOPPIA TEGOLA – Ad una lista di indisponibili che conta già Posch, Scalvini, Sacamacca, Kossonou e Soulemana, si aggiungono anche due pezzi importanti della rosa nerazzurra, ovvero Juan Cuadrado e soprattutto Mateo Retegui. Entrambi non hanno ancora smaltito i rispettivi problemi fisici e non saranno a disposizione per la trasferta di Firenze. Lo staff medico della Dea non vuole infatti correre il rischio di eventuali ricadute che possano compromettere il finale di stagione. Buone possibilità di rivedere i due in campo per la sfida del prossimo 6 aprile in casa contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: