Atalanta, allarme Lookman rientrato: sullo sfondo resta la Premier!
Dopo aver chiesto la non convocazione per la gara con il Lecce, Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con l’Atalanta: l’allarme sembra rientrato, anche le voci di mercato non sono completamente accantonate.
ALLARME – Le preoccupazioni in casa Atalanta per il futuro di Ademola Lookman erano iniziate domenica scorsa, alla vigilia della gara con il Lecce. Il nigeriano ha chiesto a Gasperini di non essere convocato appena venuto a conoscenza dell’interesse nei suoi confronti del PSG, a caccia di un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Goncalo Ramos. I parigini non si sono però avvicinati alle richieste della Dea, motivo per cui la pista sarebbe già tramontata.
Lookman verso la permanenza all’Atalanta: Arsenal alla finestra
RIENTRO – Questo è stato percepito anche dallo stesso calciatore, che oggi, come riportato da Sky Sport, è tornato ad allenarsi in gruppo a Zingonia agli ordini di Gasperini. L’allarme sembra dunque rientrato anche se qualche voce di mercato resta sempre viva intorno all’ex Leicester: in particolare, sul giocatore ci sarebbe l’Arsenal, che per riportarlo in Premier League, dovrebbe però fare un investimento da almeno 50 milioni di euro, al momento cifra considerata troppo alta dai Gunners. Ecco perché la permanenza a Bergamo appare oggi la pista più percorribile.
LEGGI ANCHE:
- Como, altro super colpo in arrivo: Fabregas porta un ex compagno!
- Turati torna in Serie A: fatta per il prestito dal Sassuolo! – Sky
- Juventus, il Barcellona fa sul serio per Chiesa: pronta l’offerta! – SM
- Roma, nuovi contatti con l’Al-Qadsiah: vicina l’intesa per Dybala!
- Palacios, parla Fassi (pres. Talleres): «Trattiamo in Italia, ma non solo»