Altre News

Zeman altro che addio: «Sto bene e voglio continuare ad allenare»

L’allenatore boemo non pensa a ritirarsi dal calcio dopo i gravi problemi di salute. Zeman si dichiara ancora disponibile a lavorare.

LE PAROLE – Zdeněk Zeman all’età di 77 anni non si sente ancora fuori dai giochi. Seppur a febbraio si è dovuto dimettere dalla panchina del Pescara per problemi cardiaci, gli sono stati applicati quattro bypass  coronarici, è pronto a tornare sul campo da gioco. L’allenatore ceco ha anche avuto una piccola ischemia celebrale, ma dopo un periodo di riposo si sente meglio. Di seguito le sue parole a margine di un evento in Abruzzo, in cui è apparso in buona salute: «Sto meglio, piano piano voglio tornare a fare quello che amo fare, ossia allenare. Ai giovani dico di fare sport e di non fumare. Come sto? Bene, il medico ha sbagliato». Zeman è pronto a tornare, magari al Pescara, squadra che ama.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it