Altre NewsPrimo Piano

UFFICIALE – Il Lecco passa alla Alefra, società della famiglia Aliberti

Il Lecco ha cambiato proprietario: da Paolo Di Nunno le quote di maggioranza del club passano alla holding della famiglia Aliberti, ossia alla Alefra srl.

LA NOTIZIA – Il Lecco passa alla holding della famiglia Aliberti, chiamata Alefra srl. Il club, di proprietà di Paolo Di Nunno per 7 anni, è arrivato all’ultimo posto in classifica in Serie B, a 15 lunghezze dal Bari quattordicesimo. L’auspicio della nuova proprietà è quello di rilanciare le ambizioni della squadra lombarda, nell’ottica di conseguire nuovi traguardi già a partire dalla prossima stagione.

Il Lecco è di Alefra: il comunicato

L’ANNUNCIO – Ribadendo la propria intenzione di provvedere alla ricapitalizzazione e al rafforzamento patrimoniale della società lombarda, l’AD di Alefra Aniello Aliberti ha indicato i propri obiettivi per la prossima stagione: «Di Nunno non ha mai lasciato la barca in mezzo al mare, rimanendo sempre vicino al Lecco, arrivando anche a pagare l’iscrizione in Serie C. Non sono uno che fa promesse senza poterle mantenere. Posso però dire che abbiamo l’ambizione di fare un campionato dignitoso e se possibile anche di riprovare a centrare la promozione. Sicuramente non vorremo galleggiare sul fondo della classifica». Appare quindi chiara l’intenzione iniziale della nuova proprietà del Lecco, cioè quella di garantire ai tifosi un campionato al riparo da rischi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it