Altre News

Pogba smentisce l’intervista! Le sue parole sui social

Paul Pogba ha smentito con un post su Instagram alcune frasi attribuitegli durante un’intervista, con le dichiarazioni che risalirebbero a diversi mesi fa.

SMENTITA Paul Pogba è intervenuto sui propri profili social dopo alcune sue dichiarazioni circolate nelle ultime ore in un’intervista poi riportata dal The Guardian Nigeria. Le frasi più emblematiche a lui attribuite in tal senso sarebbero state: «E’ finita. Paul Pogba non esiste più». Frasi che secondo le ricostruzioni facevano riferimento alla recente squalifica per doping del calciatore. Lo stesso Pogba ha voluto però smentire tutto con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui fornisce alcune spiegazioni in merito.

Pogba, arriva la smentita: «Vecchie frasi sarcastiche»

LE PAROLE – Queste le sue parole: «Vecchi commenti sarcastici sono stati descritti ingannevolmente come autentici e recenti per generare clic. Sono ancora vivo ragazzi, non preoccupatevi.» Il Polpo ha inoltre messo una evidente “X” sulle notizie circolate nelle ultime ore, con l’intento di cancellarle. Per il francese continua un periodo non semplice dopo la positività al doping e la conseguente squalifica che rischia di aver messo fine alla sua carriera.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it