Altre NewsCampionati Esteri

Messi rifiutò un contratto da 1,4 miliardi di euro dall’Arabia Saudita

I soldi, forse, non possono comprare tutto. Così Messi ha rifiutato un’offerta fuori da qualsiasi parametro per giocare all’Al Hilal.

IL RETROSCENA – I soldi, qualche volta, non fanno tutto. Certamente Lionel Messi non soffre di problemi finanziari, e a confermarlo è stato il presidente dell’Al Hilal l’emiro Anmar Haili. Infatti, il dirigente arabo ha confermato di aver proposto a Messi un contratto faraonico per venire a giocare nella Saudi League. Il fenomeno argentino però avrebbe rifiutato, preferendo l’MLS e l’Inter Miami suo ultimo Club.

LA DICHIARAZIONE – Di seguito le parole di Anmar Al Haili  concesse a NIBC: «Abbiamo contattato Messi alla scadenza del suo contratto con il Psg. Gli abbiamo fatto pervenire un’offerta di 1,4 miliardi di euro. Ma lui l’ha rifiutata perché la sua famiglia voleva andare in America. Ero sorpreso, non credevo che un giocatore potesse rifiutare così tanti soldi. Ma lo rispettiamo, perché la famiglia è più importante del denaro»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it