Altre NewsLa LigaLigue 1

Mbappé contro il PSG, chiesti 100 milioni d’arretrati sullo stipendio

L’addio dell’asso francese dal club parigino non poteva concludersi in modo peggiore. Mbappé pronto a fare causa al PSG.

LA TENSIONE – Già da tempo tra Mbappé e la dirigenza del PSG non correva buon sangue. Dopo che il giocatore aveva comunicato a inizio anno di voler andare via da Parigi, con destinazione Madrid, il presidente Al-Khelaifi aveva prima tentato di rinnovare con il giocatore in scadenza, poi l’aveva minacciato di tenerlo in tribuna fino al termine della stagione e infine si è rassegnato all’idea di perdere Mbappé a zero. Ora però la situazione si aggravata.

LA VICENDA – Come riporta l’Équipe, Mbappé sarebbe pronto a fare causa al PSG. Il giocatore infatti denuncia una serie di mancati bonus e pagamenti di stipendi in suo favore da parte del club durante questi sette anni al PSG, per un totale di 100 milioni. La situazione è ancora in fase embrionale, nessun comunicato ufficiale da una delle due parti, ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe evolversi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it